MOU

Il marchio londinese di culto mou produce calzature originali realizzate a mano in fibre naturali di qualità eccellente. Calde, resistenti e straordinariamente morbide, le scarpe mou sono amate per l'insolita sensazione di un "ritorno alla natura" che trasmettono e per il loro stile eclettico.

L'etica e l'ecocompatibilità sono i pilastri della produzione mou. L'innovazione nel design si sposa alle tradizionali tecniche di lavorazione a mano per dare massimo risalto alla bellezza naturale della pelle utilizzata per la collezione. Il comfort è l'idea trainante alla base dello stile, con finiture e suole che durano nel tempo.

La storia MOU

Shelley Tichborne ha fondato mou nella famosa Portobello Road di Londra nel 2002 con il proposito di creare una scarpa originale e di lusso come antidoto allo stress della frenetica vita moderna. Apprezzato dagli stilisti e acquirenti di passaggio, il marchio è diventato sempre più conosciuto grazie al passa parola.

Oggi i comodi stivali mou, vengono preferiti da artiste di fama mondiale come Gwyneth Paltrow e Cameron Diaz, si contraddistinguono per l'esclusivo look grintoso e il distintivo spirito anticonformista. Tra gli stili classici mou sono inclusi lo stivale antilope cowboy, le pantofole in pelle di vitello, eskimo, il Nanuk e il goatskin.

 

Cosa aspetti , acquista le tue MOU preferite su vittoriocitro.it  .

Puoi trovare la nuova collezione qui

 

Vittorio Citro